Hairstylist a Locarno e Losone sempre aggiornati sulle ultime tecniche, prodotti e tendenze

Il salone Nuovi profili nasce nei primi anni duemila, non è un semplice Hair salon, ma un luogo in cui la passione diventa la capacità di trasformare idee in concetti e in realtà, portando a un’esperienza di styling e look unica e straordinaria.

Un posto dove la personalizzazione del servizio, la cura e l’attenzione del dettaglio sono fondamentali per la riuscita del compito più importante: rendere felice il cliente. Il nuovo salone racchiude tutta la nostra esperienza e professionalità in un luogo unico, dove potrete trovare tutti i nostri professionisti, spazi dedicati alla cura del capello, della persona e del look!

Ci prendiamo cura di voi, lo facciamo con il cuore, con passione e professione!

Qualunque sia il tuo stile, noi lo valorizzeremo rendendolo unico

Capelli corti, capelli lunghi, colore naturale o colore alla moda, insieme scegliamo il tuo nuovo look e al resto ci pensiamo noi.

Nuovi Profili è il tuo salone di bellezza a Locarno e Losone, specializzato nei trattamenti vapore Eden Gold e Opal, rituali Kérastase, tagli capelli e barba, balayage, tonalizzanti e tanto altro. Vieni a provare l'esperienza completa di bellezza!

I vostri commenti, la nostra migliore testimonianza

La soddisfazione dei clienti è la nostra priorità: siamo convinti che clienti soddisfatti siano indubbiamente il cuore pulsante di un'attività sana e con buone prospettive per il futuro. Per questo abbiamo chiesto ai nostri clienti di lasciare un loro commento sui servizi da noi offerti.

0 +
anni di esperienza
0
sedi in ticino
0 K
clienti soddisfatti

Scopri i nostri prodotti esclusivi

Il salone Nuovi Profili nel corso del tempo ha assodato l’esperienza di styling e look unici, nutriti da passione e fame di progresso. Training e corsi di aggiornamento periodici a Milano, Londra e Barcellona hanno permesso di differenziarci in termini di qualità e professionalità.

Garantiamo ottimi risultati grazie all’utilizzo dei migliori prodotti come Kerastase, L`Oreal e Depot. Amiamo prenderci cura di voi, lo facciamo con il cuore.

Nuovi profili a Locarno e Losone, è il salone ideale per chi cerca un’esperienza di bellezza di qualità. Offriamo una vasta gamma di servizi per acconciature per tutti i gusti e stili. Che tu sia alla ricerca di un nuovo taglio di capelli moderno, di una piega classica o di un servizio di colorazione dei capelli, il nostro team di esperti parrucchieri può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

restiamo in contatto

Come possiamo aiutarti?

Nuovi Profili è il tuo salone di bellezza a Locarno e Losone, specializzato nei trattamenti vapore Eden Gold e Opal, rituali Kérastase, tagli capelli e barba, balayage, tonalizzanti e tanto altro. Vieni a provare l'esperienza completa di bellezza!

Esprimi al meglio la tua bellezza valorizzando la tua unicità: gli hair stylist di Nuovi Profili, sapranno
dar risalto e nuova luce al tuo stile con tagli, colori e acconciature professionali e impeccabili.

Il nostro team di esperti è altamente qualificato e sempre aggiornato sulle ultime tendenze e tecniche nel mondo della bellezza.
Prenota subito un appuntamento presso il nostro salone per scoprire tutti i nostri servizi di taglio e pieghe, trattamenti viso e corpo e colorazione a Locarno e Losone.